CHI SIAMO

Vettore Innovazione

Vettore Innovazione è una Start Up innovativa, che opera nel mondo dell'Information Technology, sviluppando Software ed App con le migliori soluzione tecnologiche disponibili sul mercato per la gestione automatica delle informazioni aziendali di Gestione Sistema Qualità, statistiche ed economiche. OpenQuality è il primo prodotto realizzato, che si colloca in una famiglia di applicazioni pensate per collegare sistemi analogici a sistemi digitali 4.0 per lo smart manufacturing. La piattaforma che si collega con App mobile permette di gestire, archiviare, analizzare e organizzare tutti i dati provenienti da input manuali ed automatici con sistemi IoT (Internet of things) e CAN – bus, producendo report e moduli conformi ai modelli ISO.
Vettore Innovazione nasce con lo scopo di introdurre open data e tecnologie 4.0 in aziende e organizzazioni non profit.

Team

Amedeo Levorato

Vettore Innovazione


Amedeo Levorato (Padova, 1959) è dirigente d'azienda e imprenditore. Laureato nel 1985 in scienze politiche - economia, ha svolto l'attività di professore a contratto per vari anni nell'ateneo patavino (Politica Economica e Finanziaria e Sviluppo locale), con 10 titoli ISBN e numerosi articoli su riviste locali e nazionali.
Imprenditore dal 1977, ha lavorato nel settore informatica TLC, finanza e assicurazioni, sviluppo industriale, nuove tecnologie per i servizi. Ha progettato i parchi scientifici di Padova (1993) e Venezia (1994) ed è stato consulente delle Regioni Veneto e Sardegna per l'innovazione.
Dal 1998 al 2005 ha gestito una società di VC per startup internet, e poi da presidente/AD la Holding del Comune di Padova APS dal 2006 al 2014 (80 M/800 dipendenti). Ha lavorato per i Ministeri della Salute (1992-1994) e dell'Industria (2006-2010).
E' stato presidente e consigliere del Fondo Pensione Priamo (1,4 B) dal 2010 al 2016. Attualmente è direttore generale di un ente pubblico nel settore della logistica sanitaria e titolare di una startup innovativa nel settore IT all'interno dell'acceleratore Fablab Network.

Paolo Moro

Busnet


Titolare e team della società Business Research s.r.l.

Ernesto Mazzorin

Connet srl


Titolare e team della società Connet s.r.l.

Gessica Garbo

MediaGessicaGarbo


Digital e Social media Marketing

Prova la versione Gratuita di Open Qualiy