FUNZIONALITA’

Open Quality

La prima piattaforma realizzata da Vettore Innovazione è OpenQuality.
E’ una piattaforma sviluppata con linguaggi OpenSource di tipo multiazienda, basata su database MySQL e MongoDB, che consente la raccolta, l’elaborazione e la riproduzione di informazioni e dati tramite moduli digitali e da macchine rilevando dati analogici e digitali attraverso un sistema di concentratori IOT, sensori e bus collegati con API al database.
Il software Open Quality sviluppato su App Android consente di risolvere alla radice le problematiche di compilazione e archiviazione della modulistica aziendale, introducendo sistemi di archiviazione digitale e di allarme e non conformità collegati alla compilazione dei moduli, sia in forma manuale che automatica, corrispondendo così alle principali normative in materia di certificazione volontaria per i sistemi di gestione Qualità ISO.
Il sistema dei database è distribuito sul Cloud in modo da assicurare continuità e resilienza, e impiega sistemi di comunicazione testati e standard multilayer via rete e radio per fare dialogare gli oggetti in un ambiente IOT.
La gestione e il trattamento delle informazioni aziendali viene condotto tramite applicazioni e piattaforme in rete, con sistemi di archiviazione sostitutiva e firma digitale.

Scarica qui e prova subito la versione gratuita
di Open Quality

La Demo di prova permette di scaricare l'App sul proprio dispositivo mobile, provarla con il modulo predisposto già presente, inviare il modulo sottoscritto al proprio indirizzo di posta elettronica e accedere ai dati inseriti per la successiva elaborazione e trattamento.