Reclami

RECLAMI
Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei servizi o dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato a Vettore Innovazione s.r.l. con una delle seguenti modalità:

Contattando il numero +39 049 8750015
Inviando un fax al numero +39 049 8750015
Cliccando su Contattaci
Servizi software, App e prodotti danneggiati o mancata corrispondenza dei colli: eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere e altresì denunciati a Vettore Innovazione s.r.l. entro 8 giorni attraverso i mezzi di comunicazione sopra elencati. Eventuali danni non apparenti e riscontrati successivamente alla consegna dei Servizi o dei Prodotti dovranno essere denunciati a Vettore Innovazione s.r.l. entro 8 giorni dalla loro scoperta. Qualora si sia scelto di effettuare il ritiro presso uno dei punti vendita Vettore Innovazione s.r.l., si potranno effettuare le verifiche del numero e dell’integrità dei colli direttamente presso il punto vendita scelto Ritardi di consegna: I reclami potranno essere inoltrati entro 8 giorni dal mancato ricevimento rispetto al giorno previsto per la consegna oppure, qualora il prodotto sia stato consegnato, dal giorno della consegna. I reclami dovranno contenere la descrizione del loro oggetto ed i motivi sui quali sono fondati. Nel caso in cui le consegne non vengano effettuate nei tempi e nei modi stabiliti, Vettore Innovazione s.r.l., effettuati i dovuti riscontri, rimborserà interamente il corrispondente supplemento di consegna attraverso riaccredito sul conto Paypal del Cliente se il pagamento è stato fatto con Paypal.
Vettore Innovazione s.r.l. non si avvale per la composizione delle controversie degli organi di composizione extra-giudiziale previsti dall’art. 19 del D.Lgs. 70/2003; pertanto eventuali controversie saranno di competenza del Giudice ordinario.